Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 25, 01:31   #3 (permalink)  Top
Askyfly
User

Data registr.: 23-02-2007
Ciao,
Grazie a tutti per i commenti in questo topic, mi sta aiutando molto a capire
Mi trovo nella stessa identica situazione di BassistaDeiz, sono forse 15 anni che non volo più e mi sento completamente perso su tutto quello che c'è adesso....
Io ho ancora la vecchia Graupner MX12 in 40mhz (credo sia addirittura non più "legale" utilizzarla.,.)...il mio Trex450 e Trex600, qualche aliante etc etc
Volevo riprendere il tutto visto che adesso ho più tempo prima di diventare troppo vecchio per vedere i modelli in cielo e stavo appunto valutando di prendere una nuova radio le riceventi e rimettere a volare le mie reliquie, ma come e cambiato tutto e come e diventato complicato anche scegliere la elettronica, non parliamo poi di telemetría e FPV, cose quasi inesistenti hai miei tempi, ho ancora i gyro futaba e le flybar...solo pensare a cambiare anche questo, caspita ci vuole coraggio !!!
Comunque anche io stavo valutando la Radiomaster TX16, ma visto che tutte le mie riceventi sono in 40mhz , a più senso prenderla direttamente con ELRS o sarebbe più versatile con il modulo 4in1?
Continuo a seguire questo topic che fa propio al caso mio e magari BassistaDeiz facci sapere alla fine cosa hai deciso e perché in modo di illuminarci a chi come me sta valutando con le stesse tue considerazioni
Grazie ancora a tutti per condividere la vostra saggezza e esperienza
Buoni voli
Askyfly
Askyfly non è collegato   Rispondi citando