Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 25, 10:40   #4 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da BassistaDeiz Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
ringrazio per i consigli e le risposte che mi avete dato ma al momento non so che cosa scegliere,complice il fatto che ho ripreso da poco a volare dopo 10 anni e non conosco quasi nulla di quello che leggo.

Mi sto documentando da un mesetto ma allo stesso tempo avrei urgenza di trovare il prodotto giusto per me.

Ho compreso che le radio frsky x18 sono migliori qualitativamente e forse come stile e dimensioni potrebbero fare al caso mio. Osservando la lista di receventi disponibili mi portano fuori strada poiché non saprei quale scegliere...

Radiomaster come prezzo sembra essere più interessante e sul sito ufficiale la scelta delle riceventi elrs pare molto chiara.
Ribadisco le mie perplessità riguardo edge tx ma sono già stato rassicurato sul suo utilizzo;la personalizzazione ok ma non vorrei trovarmi a smanettare all'infinito per settare un modello...da quel lato ethos sembra più user friendly.

Per il momento 3 persone dal vivo mi hanno consigliato radiomaster con modulo elrs integrato,sul loro sito potrei prendere radio TX16S Mark II Max con 3 riceventi,batteria e borsa al prezzo di una sola x18.

La valutazione la riporto ai seguenti fattori:
-Affidabilità
-Scelta riceventi
-Sistema operativo
-Prezzo
-Supporto futuro

Non so illuminatemi...
da parte mia invece indico la TX16S MKII non è necessaria la MAX e i gimball sono già HALL, dopo oltre un anno nessun problema e batteria inclusa a 275:

https://www.ebay.it/itm/276408510967

per le riceventi da amico esperto da cui ho imparato tutte le info, non è farina del mio sacco, la migliore con molti canali è la SuperP di BetaFPV, con TCXO, amplificatori e già true diversity, la puoi trovare ovunque sul web