|
La mia esperienza con radiomaster grazie al cielo è stata decisamente piu positiva rispetto a Coderzone77.
l'ho acquistata circa 2 anni fa e al momento non ho (per fortuna) riscontrato problemi di sorta o deterioramenti vari se no la rottura di un interruttore causato da una caduta dal tavolo...
non metto in dubbio che la qualità dell'hardware rispetto alla X20 sia diversa, ma diverso è anche il prezzo.
Edgetx ( nato da un fork di OpenTx) è uno strumento dalle infinite risorse e non richiede capacità di programmatore, ma solo un cambio di approccio.
La possibilità di utilizzare Companion sul PC migliora tantissimo la curva di apprendimento.
Ethos ha usufruito di tutta l'esperienza acquisita con OpenTx( non per niente il capo sviluppatore è lo stesso di openTx ora semi-abbandonato).
Il modulo 4 in 1 lo trovo molto utile, ELRS sembra andare molto bene, ma la telemetria è un altra cosa con le riceventi FRSKY
Riceventi radiomaster con il vecchio protocollo FRSKY costano veramente poco e al momento non hanno mai fatto scherzi.
quindi tutto sommato il mio giudizio su radiomaster è positivo