Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 25, 14:28   #9 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da BassistaDeiz Visualizza messaggio
Grazie per aver descritto in maniera dettagliata quello che potrebbe essere questo sistema,in tutta onestà a me interessa volare e non fare il programmatore e penso che dovrò adattarmi nella speranza di riuscire a concludere qualcosa...ho visto alcuni video dove all'interno del software esiste una procedura wizard guidata abbastanza semplice per configurare un modello (aereo,drone ecc...) possibile?

Per il modulo interno pensavo di prendere quello elrs e acquistare le radiomaster ER6 per iniziare,tutta la roba spektrum e hitec che ho vorrei venderla quindi eviterei il 4 in 1.
Guarda che la configurazione di un modello semplice senza miscelazioni non é difficile ed una volta fatto il primo per gli altri duplichi il programma facendo il copia incolla con la radio. C´é anche la possibilitá di farla tramite pc con un interfaccia che ti mostra il modello e come si muoverebbe. Le possibilitá che ti danno queste nuove radio non é obbligatorio sfruttarle subito, ma se ti dovessero in futuro servire le hai e non devi cambiare radio. Prendi il 4 in 1 e vedrai che non ti penti, l'altro é chiuso su un solo tipo di rx.
Claudio