Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Beh, avete presente il cartone animato di Asterix e Obelix contro la burocrazia di Roma... ecco!
Giorni fa ENAC mi invia un'email, un avviso, dicendo che hanno controllato il mio attestato, e che il Qr-code non corrisponde, ovvero non risulta l'attestato, per cui sono sospeso come Operatore UAS!
Accidenti! Gli scrivo rispondendo che, tutto l'incartamento e gli atti richiesti al fine dell'ottenimento del riconoscimento quale Operatore UAS con tanto di registrazione sono stati accettati da D-flight con tanto di rilascio del QR-code... ma rispondono picche, ci invii alla mail "serviziweb@....it" gli atti, con risposta successiva di rifare la richiesta quale Operatore UAS su D-flight!
Non so se farlo!? Non vorrei ritrovarmi incasinato ed ingarbugliato burocraticamente! Io, il QR-code ce l'ho e me l'han dato loro... oh, che tra uffici dello stesso carrozzone non si parlino, non si intendono, è risaputo fin dalla notte dei tempi dell'impero romano! 
Tra l'altro inquadrando il QR-code, compare l'attestato tutto in regola! Boh!?
[YOUTUBE] https://youtu.be/RatpMrD5aeM?si=unpFZKzw-W2pfpvr[YOUTUBE] |
Ciao....... bah si.... due anni fa.... più o meno stessa cosa mi è capitata.... e, non fatto niente, immobile, nessuna azione come chiedevano di inoltrare nuovamente documentazioni.... più per vedere cosa sarebbe accaduto, ma niente e non è accaduto niente ad oggi, cio nonostante abbiano scritto... fin dalla registrazione continuo ad avere sul sito di D-flight "lo status di OPERATORE UAS" senza alcuna sospensione o altra azione di boh vattalapescaa?!