Discussione: Non sono un tirapacchi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 07, 12:22   #7 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da raptino
Scusate scusate e scusate ancora !!!
Ero in fiera ma...non so come sia successo.....erano le 11:30 e poi....all'improvviso ....le 12:27 !!!!! Secondo me siamo stati rapiti dagli alieni!!!
No, veramente, mi dispiace tantissimo, ma il problema principale è stato mio figlio che mi tirava da una parte all'altra, e cosi quando alle 11:30 mi ha chieso di andare a vedere i treni non ho potuto dire di no, ed alla fine mi sono accorto che le 12:00 erano passate da 27 minuti!!!
chiedo scusa, veramente, anche perchè la fiera sapevo già che non era nulla di fantasmagorico, ma ho voluto ugualmente andare per 2 motivi:
1) portare il piccolo riky
2) incontrare qualche utente del Barone
Pensate comunque che ho fermato 2 persone durante il giro in fiera chiedendo se appartenessero al forum del barone .... mi hanno guardato alquanto male !!!

errore gravissimo portare un figlio o moglie in questi posti.
Tu devi darti disponibile ha portarli e poi all'ultimo momento, devi dire con fare preoccupato a tua moglie: "sono indeciso se portarlo, è pericoloso, hanno rapito un bimbo lo scorso anno, sono esplosi dei modelli in volo", insomma fare in modo che sia lei a dirti, non dai lascialo a casa che è meglio.....
Così per il pendio, campi di volo etc etc....
Mia moglie me lo mandava al campo, poi gli ho messo in moto il modello a scoppio in giardino per fargli vedere i pericoli...., ed è stata lei a consigliarmi di lasciarlo a casa....
Anche in pendio, corrono qua e la, pestano i modelli....da evitare fino a certe età.....