Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 25, 13:29   #5 (permalink)  Top
Oldone
User

L'avatar di Oldone

Data registr.: 09-03-2009
altri due cents

Il betulla cp da 5mm lo vedo molto molto, ma molto lontano da quello che potrebbe fare una 10/12W.
Per quanto mi riguarda io sarei contentissimo di un buon risultato sul cp betulla da 3mm.
Non ho idea di cosa si potrebbe fare con una 20W (che è al limite del tuo budget ipotizzato), bisognerebbe avere dei riscontri reali.
Se io volessi la certezza di un risultato buono e costante con il cp betulla 3mm, prenderei direttamente una 20w senza farmi venire troppo il mal di testa a scegliere, ma riservandomi di perfezionare i parametri di taglio col tempo e varie prove).
Insomma punterei ad una delle varie offerte che ciclicamente si presentano in rete, per contenere i costi.
Purtroppo non ho trovato in rete nessun riscontro pratico di cosa potrebbe fare una 10w ben focalizzata e col fascio lungo (magari accettando di fare qualche passaggio in più, a velocità più elevata).
Un ultimo avviso, occhio che giocare con il laser, poi diventa una mania incontenibile e ti riempirai di ritagli per tutta casa
Oldone non è collegato   Rispondi citando