01 maggio 25, 11:38
|
#5 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.210
| ENAC... controlla cosa e chi?! Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Beh, avete presente il cartone animato di Asterix e Obelix contro la burocrazia di Roma... ecco!
Giorni fa ENAC mi invia un'email, un avviso, dicendo che hanno controllato il mio attestato, e che il Qr-code non corrisponde, ovvero non risulta l'attestato, per cui sono sospeso come Operatore UAS!
Accidenti! Gli scrivo rispondendo che, tutto l'incartamento e gli atti richiesti al fine dell'ottenimento del riconoscimento quale Operatore UAS con tanto di registrazione sono stati accettati da D-flight con tanto di rilascio del QR-code... ma rispondono picche, ci invii alla mail "serviziweb@....it" gli atti, con risposta successiva di rifare la richiesta quale Operatore UAS su D-flight!
Non so se farlo!? Non vorrei ritrovarmi incasinato ed ingarbugliato burocraticamente! Io, il QR-code ce l'ho e me l'han dato loro... oh, che tra uffici dello stesso carrozzone non si parlino, non si intendono, è risaputo fin dalla notte dei tempi dell'impero romano! 
Tra l'altro inquadrando il QR-code, compare l'attestato tutto in regola! Boh!?
[YOUTUBE] https://youtu.be/RatpMrD5aeM?si=unpFZKzw-W2pfpvr[YOUTUBE] | Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Ma sei sicuro che ti abbia scritto proprio Enac e non qualche truffatore o ladro di dati?
Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori! | Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost  Ehm.. l'unica cosa di cui sono sicuro, è che moriamo tutti, per il resto no... comunque prima ho fatto dei controlli con la e-mail arrivata, e gli indizi dicono essere buona, tant'é che utilizzando un'altra e-mail di Enac, hanno confermato l'indirizzo, poi oh vattalapesca.... ha questo punto nessuno è al sicuro di niente!? Prossimamente a tal fine, cercherò di avere un contatto telefonico con qualcuno... vedremo?  | Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Avevi conseguito l'attestato A1/A3 in Lussemburgo.....?? |
Ohoo... yess... |
| |