Discussione: Multiplex Lentus.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 25, 22:22   #3 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Max-GAAB Visualizza messaggio
Ho comprato con molti sacrifici il Lentus, che stranamente in quel momento era sceso di circa 70 euro: Ho capito a mi spese il perchè. Aveva un elastico arancione da cartoleria al posto dell'oring dei Lentus dei miei amici. Ha volato male da subito, picchiava da solo prendendo velocità ... solo al minimo volava livellato. Dopo pochi voli si è scollato il picchierino plastico che supporta il motore, poi un connettore alare verde, poi la squadretta del timone. Staccata pulita senza tracce di colla. Il difetto è che la fusoliera flette a causa del timone a T e dell'inesistente incollaggio delle parti interne di irrigidimento. Ringraziamo i cinesi ... però ne Jonathan ne Multiplex hanno risposto qualcosa .... delusione totale
Mi dispiace per i problemi che hai incontrato. Una volta il marchio Multiplex era garanzia di qualitá. Per quanto riguarda il volo dipende da come lo hai settato. Ma ricorda che i modelli di aliante non devono essere settati per volare a motore, ma senza motore. Eventuali scollature possono accadere ma bisognerebbe capire a che sollecitazioni lo hai sottoposto. Insomma capisco la tua rabbia ma abbi pazienza. Cerca di capire quanto é colpa del modello oppure tua. Con la pazienza e l'analisi migliorerete entrambi.
Claudio