Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Nel dubbio residuo che il problema potesse essere nella trasmittente, abbiamo provato anche con una trasmittente Tandem X18 come la tua con Ethos aggiornato alla versione 1.6.2, Bootloader versione 1.4.15 e Modulo RF versione 3.0.1.
Anche in questo caso, dopo aver bindato la ricevente Archer RS alla trasmittente Tandem X18, non è stato riscontrato alcun problema di funzionamento dell'ultima versione dell'integrazione (v29) né col protocollo F.Port né col quattro volte più veloce protocollo F.Bus.
Facci sapere. |
Intanto grazie dello sbatti.
In effetti la RX di cui ho parlato è Archer
PLUS RS, aggiornata alla 3.0.1.
Nel frattempo, ho recuperato una RX Archer Plus RSmini, aggiornata all'ultima versione FW (3.0.1), bindata Fbus, ma nisba

. Le altre funzioni del Brain vanno ovviamente alla grande
PS: il pdf l'ho letto e seguito alla lettera, ovvero accesa la TX in bootloader mode, collegata l'USB, copiato della directory "scripts" il contenuto unzippato del download. Tant'è che vedo regolarmente i menu dell'integrazione, ma non i valori della centralina. Non vorrei che ho qualche impostazione della TX incompatibile con l'integrazione, tipo nel menu telemetria o simili. E' possibile?
In ogni caso, vi mandarei anche foto dei menu, files, filmini se vi interessa: ditemi in caso come magari in MP