16 marzo 25, 10:40
|
#49 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Buongiuorno a tutti, riapro questo post dopo diverso tempo, con un problema... la mia Aurora 9 tenuta maniacalmente mai caduta sempre custodita in valigetta, da oggi mi da un serio problema, che sicuramente è da imputare al Crash con il Tucano nuovo di negozio. Vi spiego il problema, se qualcuno può darmi dei consigli,...e suggerimenti,... in pratica la Radio a una latenza sui comandi di 3 secondi su tutti i canali e con tutti i modelli che ho bindato, in pratica, quando vado ad agire sugli stick, l'aurora9 risponde in ritardo di 2- 3 secondi, penso...che il crash che ho avuto con il mio Tucano nuvo... sia dovuto al ritardo sui comandi, direzionale... cabra...infatti anche l'accelleratore funzionava con ritardo non dandomi piena potenza e lasciandomi in stallo pieno.. chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema, e se si..come ha risolto. Grazie a tutti. | Se parli di 3 decimi di secondo... ma se parli di 3 secondi penso che sia giunta l'ora del pensionamento per quella radio. Non é che hai impostato qualche funzione tu?
Claudio
| |