Discussione: crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 07, 10:32   #3 (permalink)  Top
MikyFly
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Non è un gran danno, quello che descrivi. Nel senso che si ripara, ma attenzione: va riparato con cautela. Pochi g in piu ti costringeranno a piombare letteralmente il muso del tuo aereo.
LA cosa è in traliccio? Posta una foto. Se è in struttura scopri levando il termoretraibile ed analizza le fratture: se combaciano bene incolla tutto con la epox, meglio se piu lenta della 5 minuti.
Occhio: fai alcune prove prima dell'incollaggio, e verifica l'allineamento della coda con il resto dell'aereo.
Saluti.
Fai particolarmente attenzione a questo passaggio!!! trovarsi un modello con i piani a V non è piacevole
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando