Citazione:
Originalmente inviato da flyhight grazie a te, purtroppo è dovuto al fatto che ho questa passione soprattutto per l'elettronica che mi ha portato a provare molte cose, e di conseguenza devo sintetizzare molto i concetti; riassumendo comunque la TX16S MK2 è la migliore attualmente in tutto, la Helloradio è simile e apporta solo il vantaggio del minor peso per chi ha bisogno di maneggiarla bene, tirarla in auto, ecc., alcune cose futuristiche ma diversi contro; le nuove generazioni FrSky non mi sono piaciute in particolare Ethos;
se si è rimasti indietro con vecchi sistemi il mio consiglio è una Q X7, molto semplice e con ACCESS credo che si trovi molto di RX per almeno un decennio: https://www.ebay.it/itm/276665530986 |
Purtroppo ho acquistato la mia JR X3810 24 anni fa, quando si volava maggiormente solo con JR e Futaba. Mi sono sempre trovato bene dall'inizio. Poi sono stato fermo gli ultimi 10 anni, e quando ho ripreso ho trovato tutto cambiato, radio nuove... droni... telemetria...
Cmq terrò presente il tuo consiglio se dovessi decidermi a cambiare sistema... sei stato chiaro ed esaustivo...