Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 07, 03:39   #2115 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Ma ragazzi, qualcuno aveva impostato una tabellina con lo stao dell'arte. Io ho un po' perso il filo. Mi sembra che Aranova Tony abbiano ancora l'Eagle3d. Gli altri sono tutti Procopter mascherato da eagle?
Comunque scopriamo le carte:
[cut]
tony sta così inguaiato:
- Eagle 3D ...pressochè tutto eagle... apparte qualche pezzetto del procopter (se non sbaglio attualmente c'è su solo lo spindle e un paio di uniball "alieni")

- Blade CX (coassilae) ...una meraviglia.... tuttora credo il più stabile in commercio... anche se ormai esce dalla scatola di rado... il poco tempo disponibile va sul fratellone a 6 canali.

-il picoz vale!? che se solo penso a quanto lazzo lo pagai!!!!! mi ci veniva una lipo per l'eagle! .. no dai alla fine è stato divertentissimo anche lui... e poi devo solo ringraziarlo (o maledirlo?!) ...è iniziato tutto da lui!!!

- una scheggia di automobilina elettrica (non mi ricordo assolutamente che marca è... probabilmente ora non esiste più)... inscatolata ormai da una ventina d'anni perchè si era rotto il perno di una ruota... un paio di settimane fa l'ho recuperata dalla cantina dei miei... l'ho provata 30 secondi (poi è ripartito il perno) e funziona ancora da dio.. prima o poi la devo sistemare.

- e poi u...dite...uddite... anch'io me so ffatto il procopter... tutta colpa di Eagleista... che mi ha "obbligato" a comprare il suo ...tte possino!
..mi ci vorrà un po prima di metterlo in pista.... sono indeciso se spostarci su tutta l'elettronica dell'eagle.. oppure se piano piano rimpinzarlo con elettronica tutta sua.... ma ci vorrà più tempo ovvimente prima di vederlo volare ...tutto dipende da come procedono le finanze... vedremo!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando