Citazione:
|
Originalmente inviato da gonzo Problema beccato in pieno!I pistoncini sono a 2 fori(gli originali sono a 3 fori ma sicuramente con diametro foro inferiore)ed inoltre nel pacco che mi e' arrivato non ce ne sono altri!!Oggi comunque ho fatto la prova a sustituire i pistoncini degli ammo originali ma non ci vanno!!!!L'unica soluzione a questo punto e' di mettere un olio molto piu' denso(ma di parecchio).Tu sandro mi parli di 300 ..500.....io il problema l'ho riscontrato con olio 800!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi vorrei mettere addirittura un 2000  e magari se e' troppo denso lo miscelo con l'800(che ho gia')!Cmq a me sembra strano.....e' incredibile come il risultato degli ammo che ho comprato sia cosi' lontano (anni luce)dagli originali!
Ma non c'e' qualcun'altro che ha comprato questi ammortizzatori e si e' trovato davanti lo stesso problema e lo ha risolto? |
Ciao, anche io ho cambiato gli originali dell'MT4A con quelli di RCX, e anche a me sono sembrati molto soft di idraulica (e di molla...) la prima volta che sono andato a girare per capire come andavano sono andato al campo di volo e con i birilli cercavo di capire come era cambiata la maneggevolezza e l'ingresso in curva...dopo 20 minuti non ero convinto e volevo finire il pieno (il terzo) per rientrare a casa...ma.....perdo un semiasse e devo fermarmi per forza.
Da allora (3 settimane fà) sono in attesa del ricambio e per il momento ho solo dato un pò più di precarica ai posteriori, ho cambiato il supporto anteriore e posteriore (in alluminio) per montare gli ammo anteriori in posizione diversa ed abbassare un pelo l'avantreno.
Come mi arrivano i semiasse vado a riprovare e poi ti scrivo sul forum.
Per l'olio proverò un 1000 (se lo trovo) dato che mi dici che l'800 è ancora troppo fluido.
ciao
Andrea