Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 24, 00:09   #3 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
si, è normale. Quel modello non ha un sistema di stabilizzazione automatica.
Ha dei giroscopi che servono per volare "stabile".. nel senso che fa proprio quello che descrivi: dove lo metti, rimane.
Se riesci ad usarlo in questo modo è una gran bella cosa, stai sperimentando la modalità di volo acrobarica, quella che i modellisti usano sempre.. che però è anche quella più difficile.
L' auto stabilizzazione (il ritorno in piano automatico) è una funzione che richiede la presenza di un accelerometro nella centralina di volo e viene impropriamente descritta come "giroscopio a 6 assi". Si tratta però di uan funzione più adatta a droni ed elicotteri giocattoli da principianti.
Ok tante grazie, domattina avevo intenzione di rispedirlo al venditore…
Ho comperato questo modello a un prezzo basso, essendo modello del 2012 circa, senza la radio perché appunto ho la devo 7 del mio drone, e così l’ho comperato, per volarci dentro casa, la Mod. Acro la posso usare sul drone, selezionando dalla Mod. Volo, ma che non uso mai, almeno il drone lo uso all’aperto quindi se la uso c’è margine per correggere eventualmente, il piccolo eli dentro casa mi viene più difficile
stambik non è collegato   Rispondi citando