Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 07, 21:45   #4 (permalink)  Top
gonzo
User

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Come ti ho risposto in PVR, non ti hanno dato i pistoncini con 1-2 fori come upgrade ??? se cosi non fosse, e non puoi cambiarli con gli originali.. metti olio piu denso... 500 addirittura 300.. fammi sapere...
Problema beccato in pieno!I pistoncini sono a 2 fori(gli originali sono a 3 fori ma sicuramente con diametro foro inferiore)ed inoltre nel pacco che mi e' arrivato non ce ne sono altri!!Oggi comunque ho fatto la prova a sustituire i pistoncini degli ammo originali ma non ci vanno!!!!L'unica soluzione a questo punto e' di mettere un olio molto piu' denso(ma di parecchio).Tu sandro mi parli di 300 ..500.....io il problema l'ho riscontrato con olio 800!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi vorrei mettere addirittura un 2000 e magari se e' troppo denso lo miscelo con l'800(che ho gia')!Cmq a me sembra strano.....e' incredibile come il risultato degli ammo che ho comprato sia cosi' lontano (anni luce)dagli originali!
Ma non c'e' qualcun'altro che ha comprato questi ammortizzatori e si e' trovato davanti lo stesso problema e lo ha risolto?
gonzo non รจ collegato   Rispondi citando