Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Purtroppo dobbiamo ricordarci che "qui" siamo solo di passaggio, però se qualcuno scrive qualcosa è come se resta vivo tra noi...
L'importante è lasciare una traccia, un segno, in maniera positiva ovviamente... |
Certo e lui una traccia l’ha lasciata, era solo per informare