Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Leali venuto a mancare ormai da più di 10 anni è stato il mio insegnante |
Purtroppo dobbiamo ricordarci che "qui" siamo solo di passaggio, però se qualcuno scrive qualcosa è come se resta vivo tra noi...
L'importante è lasciare una traccia, un segno, in maniera positiva ovviamente...