Citazione:
Originalmente inviato da levriero 46 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e, chiedo se qualcuno mi può dare suggerimenti a questo problema: come poter fare il settaggio di queste due radio funzione maestro/allievo.
MC-32 Hoot Graupner come Maestro
MZ-24 PRO Hott Graupner come allievo.
Lo chiedo in quanto una volta settata la radio principale cioè la MC-32 e, dopo un volo generale di centraggi, quando attivo la funzione allievo con la MZ-24 PRO tutti i settaggi impostati con la TX principale (MC-32) pocanzi detto, non collimano cioè i comandi non corrispondono come il settaggio principale.
Spero di avere aiuti in merito più precisi.
Grazie Levriero 46 | Benvenuto. Io non sono in grado di aiutarti ma ti consiglio di chiedere nella sezione apposita per i radiocomandi " https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/ ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|