Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 24, 16:37   #13 (permalink)  Top
sandrocacciola
User

Data registr.: 24-11-2004
Buonasera ragazzi. Perdonatemi per la lunga pausa ma ho avuto alcuni problemi che mi hanno impedito di andare avanti con il test. Ne approfitto per proseguire in attesa delle vacanze che mi porteranno inevitabilmente ad una ulteriore pausa. Ma vedrete che arriveremo alla fine.
Intanto concludiamo con l’argomento servocomandi che avevamo interrotto tempo fa. Mi sembra che molto vi ho già illustrato ma ci sono un paio di cose che ancora mi rimane da dirvi. La prima riguarda
La programmazione: vi ho già spiegato che l’interfaccia grafica del software di Yantrs è veramente completa e si possono variare molti parametri ma questo oltre che un bene può risultare anche un problema per chi non ha le competenze necessarie a capire che cosa si va a variare con il software. Il mio consiglio è quello che una volta collegato un servo nuovo conviene effettuare un salvataggio dei parametri di default che è previsto nel software: questo perché ho notato che non esiste la possibilità di ripristinare i valori di fabbrica dopo aver apportato le modifiche e averle salvate sul servo. Altra cosa: dopo aver effettuato le variazioni sui parametri dovrete prima applicarle (“derived parameter”) e poi scrivere sul servo (“writinbg device”) alktrimenti sembra non andare a buon fine…
Ultima cosa che ho0 già accennato il fatto che questi servocomandi sono dotati di una squadretta da 25mm in alluminio molto bella e in tinta con il servo che però risulta un po’ corta in particolare per chi vuole molta escursione nelle pareti mobili.
Icone allegate
Skywing Edge 540 91’: elettrico è meglio!-36-programmer-servi.jpg   Skywing Edge 540 91’: elettrico è meglio!-37-schermata-servo-programm.jpg   Skywing Edge 540 91’: elettrico è meglio!-38-suqdretta-e-accessori-servi.jpg  
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando