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sono d’accordo col fatto che con l’interruttore su gps e il barometro che mantiene la quota, non è volare, è impartire comandi sulla direzione e altezza, senza contare che atterrerebbe poi da solo; quanto al fatto di prendere un drone, non vedo differenze sul chiamare droni i classici multicotteri e chiamare elicottero un flywing, l’elettronica è la stessa che anziché comandare 4 motori, comanda 4 servi, anzi 3 servi e un motore anticoppia, per il resto cambia poco se non il fatto che un elicottero è mediamente meno reattivo che un multirotrore classico a 4 eliche; almeno un elicotterino ha una estetica… è come andare al lavoro con una Matiz del 90’, o una bmw M3; cioè il lavoro che fa è lo stesso, trasportarti dove devi andare, ma per le emozioni deve essere abbastanza diverso; non che un flywing ti dia emozioni strepitose, ma cominciano a farli abbastanza grossi e interessanti come piccole riproduzioni; hanno un prezzo da fuori di cabesa…
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Ultima modifica di flyhight : 22 luglio 24 alle ore 21:52 |