Discussione: OpenTx 2.3.16 o 2.4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 24, 09:51   #4 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gattibox Visualizza messaggio
Corretto in tutto. Il mio unico dubbio è che Edgetx è supportato direttamente da Radimaster, Jumper e Flysky come una volta lo era Opentx con FrSky.
La mia Taranis è supportata solo dalla community, quindi molto meno.

Ma farò un tentativo!
capisco la paura; la mia storia in breve è che vengo da FrSky e sono rimasto alla 2.3.15 di opentx mi sembra, l’ultima del 2022, poi ho provato ethos una stagione e sono passato a radiomaster tx16S mk2, ottima ; a sensazione tutte le marche supportate da edgetx sono credo debaggate e aggiornate come firmware alla stessa importanza, per cui credo che, visto che aprendo il sito edgetx appare una horus, credo che tutte le FrSky supportate siano super affidabili con edgetx, escluse le x18 e x20 e non so altre, poi bisogna vedere i nuovi protocolli Twin, Tandem ecc. credo ormai di pertinenza esclusiva FrSky e quindi suppongo che ci vuole ethos; sulle compatibilità non sono ferrato visto che oltretutto il mercato si è espanso e poi con radiomaster mi sono semplificato tutto, oltretutto ho il modulo elrs quindi non ho più nemmeno sorte di protocolli più o meno compatibili, basta aggiornare