Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 07, 12:29   #2 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GRTSAVA
Ciao a tutti.....mi e' scivolata la radio dalle mani mentre la riponevo nella custodia ed e' caduta per terra da circa 15 cm.....(solito c....lo) si e' spezzato l'interruttore "F" per intenderci quello sul lato sinistro.
Si puo riparare...sapete dove portarla..

Grazie a tutti
Ti porto la mia esperienza: ho rotto i due interruttori sul lato sx della mia FF8 (non ricordo le lettere che li identificano, comunque uno lungo ed uno corto). Ho provato a girare un pò di negozi di elettronica ma di quella forma non ne ho trovati. Ho mandato una mail a Radiosistemi chiedendo se era possibile acquistare gli interruttori da loro visto che fanno assistenza Futaba in Italia e mi è stato risposto che non vendevano ai privati ma se li ordinavo tramite qualche negozio me li avrebbero fatti avere.
Detto fatto. Sono andato dal negoziante di fiducia (che è pure socio del mio gruppo) e li ho ordinati. Il primo mi è arrivato dopo circa 5 mesi dall'ordine (dopo almeno 10 richieste del negoziante), il secondo ancora non l'ho avuto (ed è passato più di un anno). Ho scritto nuovamente a Radiosistemi precisando la situazione ma non ho avuto più risposta.
Scommetto solo che se mando la TX a Radiosistemi mi risolvono il problema subito ma con almeno 50 (ipotizzo ma credo di essere basso) euro di spesa.... Mi sembra troppo per sostituire un interruttore.
Morale della favola?
La radio è ancora senza interruttore.
Scj non è collegato   Rispondi citando