Citazione:
Originalmente inviato da garbo Ho un clone trex 600, che vorrei convertire in flybarless comperado tutta la testata compreso piatto oscillante e leveraggi, credo che per la sostituzione non dovre avere problemi, il problema nasce, che centralina usare..??? ho un trex 450 flibarless, comperato usato con una centralina align Gpro, che non riesco a settare, sù questo 600 vorrei montare una centralina diversa e sopratutto più facile da settare, e che non costi un botto, non faccio 3d, quindi non mi servono centraline mega, vorrei una centralina onesta facile da configurae e che voli bene...qualcuno mi puù indicare un modello, che magari sia supportato da una belle manualistica, in italiano è chiedere troppo presumo, e con magari video sul settaggio..?? |
Ho avuto microbeast e brain v2, mi sento di consigliarti brain v2 anche se è valida anche l'altra.
Le istruzioni sono in italiano ma non cartacee, dovrai scaricarti il programma di gestione e seguire tutti i 14 step di configurazione, direi abbastanza chiari.
Pupi scaricare il programma di gestione direttamente online e lo puoi usare in demo mode, pur non avendo la centralina; per farti un'idea.
https://www.msh-electronics.com/downloads/
Saluti,
Roberto.