Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 24, 21:04   #1 (permalink)  Top
HappyFly
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 681
Immagini: 12
Terza mano ... ma anche quarta, quinta e sesta !

Ho visto un bel progetto di un sito bavarese RC per finalmente buttare quei trespoli con le pinzette e la lente per tenere i fili fermi mentre li saldi, ecco il loro video :

video

Io ho evitato tutto il lavorio di legno e varie menate per fissare le fruste da lubrificazione che fanno da "braccia" facendo tutto in 3D ecco in allegato il file STL.

Se vi piace ... è molto molto funzionale, i due elementi principali (fermaporta e tubi flessibili oltre che un maschio da 1/2 20UNF se non lo avete) li trovate facili su Amazon (se si può ed interessa posto il link).
Icone allegate
Terza mano ... ma anche quarta, quinta e sesta !-2024-05-10-19_57_42-window.jpg   Terza mano ... ma anche quarta, quinta e sesta !-2024-05-10-19_58_27-window.jpg  
Files allegati
Tipo file: zip Helping Hands.zip‎ (326,2 KB, 23 visite)
__________________
Ducunt volentem fata, nolentem trahunt
HappyFly non è collegato   Rispondi citando