Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 07, 08:26   #6 (permalink)  Top
ivanflafla
User

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde
Grazie a tutti e 2 per la risposta,infatti il BL era stata la mia 1 intenzione fin da subito causa peso-potenza pero' a conti fatti calcolando il tutto motore servi tiranteria ecc,,, mi viene fuori 1 cifra che supera di gran lunga 1 aereo gia' pronto al volo... e lasciamo da parte per 1 attimo la bellezza di autocostruirselo perche' a vedere come lo sto assemblando... mi vengono parecchi dubbi... sul fatto se volera'.... (sono pessimista di natura e non ho molta autostima come si vede heheheh ) .
A questo punto allora,vale veramente la pena montare 1 BL ?? o e' meglio comprarsi 1 RTF?
grazie....
Ciao Giò! io quel modello lo ebbi in regalo 20 anni fa da il mio compare che fece la stessa raccolta . A schioppo lo motorizzai con un 4cc,per volare vola ma non è molto adatto come 1° mod (per me almeno) completamente in polistirolo e piuttosto fragile,se poi cominci ad aggiustarlo con 5 min vedrai in poco tempo quanto peserà! mio parere? avendolo avuto e distrutto ti consiglio di aquistare un easy star che con il motore di scatola ci voli già a meraviglia e ti diverti,impari velocemente ,vola anche molto piano a differenza del 1019 che invece era un pò velocino per imparare e fattore più importante alla fine dei conti direi che spendi meno anche perchè non lo rompi molto facilmente,Disse Confucio!: modello che dura,il risparmio di € è cosa sicura! Ciao da ivan e benvenuto! Un ultima cosa io non imparai con quel mod(il mio 1°) lo distrussi molto prima