Discussione: Problema Saito fa125a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 24, 20:23   #233 (permalink)  Top
Coccarda
User
 
L'avatar di Coccarda
 
Data registr.: 12-10-2023
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da mattiananni Visualizza messaggio
Oggi ho provato con la pompa Perry e mi ha preso i giri che mancavano 9100 giri con 15/8 boh, però è ancora da finire di regolare, poi dovevo andare, per ora uso lo scarico originale senza pressione, vedremo poi se userò il tubo o no ma credo di no forse, se proprio proprio decido ci avere un modello più rumoroso gli attacco il solo collettore e basta che è praticamente dritto ed esce dal buco che ho fatto in naca così almeno non ho neanche problemi di temperatura
Guarda che nel nostro regolamento del club abbiamo scritto che dobbiamo avere il silenziatore. Poi dipende dove andrai a volare se ci saranno quelle 4 case che potrebbe dargli fastidio come nel nostro caso, dovrai volare anche entro un certo orario!
Per esempio vecchi motori 4 tempi glow hanno soltanto un tubbo corto per i monocilindri (2 cilindri a salire non hanno silenziatore che non occorre)
Non esistono piu motori monocilindrico senza silenziatore.
Se guardi i motori YS di adesso hanno tutti il silenziatore ma senza presa di pressione, che la prendono forse dal carter.
Sei rimasto ai tempi dove i motori erano smarmittati, contento tu!
__________________
Non fate morire i motori GLOW!

Ultima modifica di Coccarda : 28 aprile 24 alle ore 20:32
Coccarda non è collegato   Rispondi citando