Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 07, 00:26   #2096 (permalink)  Top
ghepardi
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
Status

Ma ragazzi, qualcuno aveva impostato una tabellina con lo stao dell'arte. Io ho un po' perso il filo. Mi sembra che Aranova Tony abbiano ancora l'Eagle3d. Gli altri sono tutti Procopter mascherato da eagle?
Comunque scopriamo le carte:
Ghepardi:
1. Aliante VOR 250 (2,5 mt apertura alare) primo amore, 2 canali, ---> finito su un albero di 7 metri---> recupero, non vi dico...---> riparazione----> cantina.
2. Stessa radio, meno rischi: barca a vela autocostruita , niente stress, ma anche mai un cavolo di vento a Torino (e neanche molte pozze) ----> cantina
3. Altra radio altro mondo: Easycopter V2 (ebbene si, coassiale anch'io Tony!!!). Tre mesi per imparare ---> poi mio figlio, 8 anni, tre minuti per imparare ---> cantina (quando lo vuole se lo vada a prendere mio figlio da solo!)
4. Tamiya desert gator elettrica (sempre la stessa radio della vela e dell'aliante)---> cavoli come la usa mio figlio: io non riesco ad andare dritto.
5. Eagle 3d!!!!!----> cantina? Non ancora!!!!!!!! Specie dopo 180 eurozzi in batterie.... sigh
6. Capite perchè la moglie ha paura quando usciamo di casa? Non è per le sigarette... anche perchè non fumo. I soldi li fumo in ricambi.

Ultima modifica di ghepardi : 13 maggio 07 alle ore 00:32
ghepardi non è collegato   Rispondi citando