| nuova generazione ... Citazione:
Originalmente inviato da emipan Nei micro il primo pezzo a soffrire è la corona, in qualche caso si sfila, oppure si svergola. Poi saltano i link delle pale. Un altro punto delicato è la coda che si sfila dal telaio dove è inserita a pressione e basta.
In interno si sbatte facilmente contro i muri e si ammaccano le pale che vanno limare e rese lisce, così cambiano di peso e vanno ribilanciate…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | Una decina di anni fa ho volato spesso con micro tipo il blade 120, l'mcpx e altri, e i n effetti spesso un crash, soprattutto se violento, comportava la rottura di qualche pezzo, in particolare carrello, mainghear, linck ecc. quando ho acquistato in lano s3 la prima cosa che mi ha stupito è stata la sua resistenza anche ai crash più violenti senza danni. Spesso ho volato nel mio box strapieno con i muri tappezzati di utensili biciclette ecc. e ogni volta rimango stupito nel costatare l'invulnerabilità del nanetto.
Di certo oltre i materiali sicuramente più adatti è anche oimportante il peso che in ordine di volo è di appena 29g.
Provare per credere