Citazione:
Originalmente inviato da aliante non l'ho ancora potuto provare perche' mi devono arrivare le lipo, forse fra 2 giorni.....
ho soltanto visto i microingranaggi che ha, mi pare strano che non si possa sciupare nulla dai crasch come dicono. sembra una meccanica delicata. ma quando lo provero' mi rendero' conto.......
io i micro non li ho mai pilotati, ma tu sens'altro saprai bene se' si sciupano, e cosa si puo' danneggiare in caso di crasch. io comunque l'ho preso apposta per imparare manovre 3d sensa rischiare il 230, che ha confronto del nano e' un maxihely.
ps la corona dentata del 230 e' grande quasi quanto l'intero nano sensa coda  . |
Nei micro il primo pezzo a soffrire è la corona, in qualche caso si sfila, oppure si svergola. Poi saltano i link delle pale. Un altro punto delicato è la coda che si sfila dal telaio dove è inserita a pressione e basta.
In interno si sbatte facilmente contro i muri e si ammaccano le pale che vanno limare e rese lisce, così cambiano di peso e vanno ribilanciate…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|