Discussione: Illusione Illusion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 07, 22:35   #56 (permalink)  Top
xxxnt
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
busso stratosferico..
oggi sono andato al campo per collaudarlo, fatto tutti i controlli un amico me lo lancia e inizio a fare un po di passaggi, looping, roll, mi fa subito una buona impressione con un volo testo, filante, sui binari e velocino ma molto molto bastardo... se non fai le virate cannate ti stalla che è un piacere... (poi vabbè io sono abituato a girare in raggio zero da fermo...)
dopo un 5 minuti di volo uscendo da una virata mi si brucia il servo degli alettoni e mi rimane bloccato ad un estremo... (e dire che una ventina di hs55 che ho accumulato non ho mai avuto un problema.. azz)... fatto sta che nel tempo che me ne accorgo scende col motore al massimo con una buona inclinazione piantandosi nel terreno.. si è infilato nella terra fino al bordo di entrata, e questo l'ha salvato: la terra era umida e relativamente morbida, se l'è cavata con qualche graffio e una vena sul muso... non avrei mai pensato, e certo che l'han fatto robusto!!
ho già provveduto a fregare 2 hs56 ad un amico al campo, e la prossima settimana saremo di nuovo ready to go.
vi allego le foto a terra e una preso pochi istanti prima che si imbussasse...
ciao a tutti e grazie per i consigli!

Ma noi volevamo le foto del botto!!!!!!!!!!ahahahah
CIAOOOO
P.S.Vedi di farlo uscire nuovo e posta 1 video
xxxnt non è collegato   Rispondi citando