Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 24, 17:27   #35 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Giusto per avere un altro riferimento vi dico la mia esperienza.
Ho avuto la necessità di bindare la dxs su sue 230s diversi e non ho avuto problemi, così come non ne ho avuti bindando la dx6 e successivamente di nuovo la dxs nello stesso 230.
In nesssun caso ho mai capovolto l'elicottero, ho sempre usato la spinetta e neanche allontanato troppo la tx dal modello. Nessuno di questi binding mi ha mai creato alcun problema.

Che io sappia poi il modello 230s RTF viene fornito con la sua lipo proprietaria e relativo carichino, nonchè adattatore per usare le lipo normali, soltanto in una versione RTF particolarmente costosa (non ricordo il nome) ma non ho ancora capito cosa dia in più usare la lipo dedicata... in quanto già con la lipo normale si ha la visualizzazione, mediante 4 led, della carica della delle pile a bordo. di certo per spectrum è un buon affare.
buono a sapersi questa cosa della telemetria che funziona anche con le lipo normali. da come c'e' scritto sul manuale sembra proprio che la visualizazione del 4 led per conoscere il livello di carica della lipo di bordo del modello si abbia soltanto con le lipo spektrum smart. ma come al solito deve essere una trovata della spektrum per fare acquistare le sue lipo. appena posso testero' anche questa cosa.

per il binding ho risolto completamente. la cosa fondamentale e' aspettare almeno 15 secondi con il modello capovolto. chissa' se' l'altro utente che aveva il medesimo problema, leggera' questo thread. venerdi dovrebbe fare bel tempo, non vedo l'ora di provare il 230.
aliante non è collegato   Rispondi citando