Citazione:
Originalmente inviato da aliante si , allora ti spiego, non deve essere sempre capovolto, dipende con che radio bindi. se' si binda con la DX6 ( io c'e' l'ho la DX6) non va' capovolto, pero' come raccomanda il manuale di istruzioni e anche su youtube puoi vederlo, se' bindi con la DXS va' fatto con l'hely capovolto, non con le mani, ma va' proprio messo su un tavolo capovolto appogiato sulla testa, e si binda cosi. pero' non era per questo che non mi funzionava, infatti l'avevo capovolto anche prima.solo che io non avendo il riferimento vocale che c'e' sulla DX6 che mi dice testualmente " BINDING COMPLETATO" io sulla DXS toglievo il dito dai pulsanti della tx troppo presto, e pensavo che il binding fosse riuscito,lo davo per scontato, in quanto gli altri comandi si movevano. cioe' pensavo che il binding funzionasse del tutto o non funzionasse, non sapevo che poteva riuscire a meta'. e invece con mia sorpresa mi sono ricreduto. |
Guarda mi dici una cosa proprio nuova! [emoji3]
Ho avuto due dxs, una sul Blade 330 e una sul Blade 150 ma non ho memoria di questo strano binding, mettevo la spinetta sul canale dedicato della RX per iniziare il processo. Si vede che qualche nuova ricevente innesca il processo senza usare la spinetta e con questo stratagemma molto furbo si risparmia di portarsela dietro e di perderla!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|