Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 05, 23:25   #6 (permalink)  Top
TheDuke
User

L'avatar di TheDuke

Data registr.: 12-03-2005
Ciao Fabrizio

grazie della risposta. Mi dai da pensare un bel pò. Sul forum di bazaritalia (mi auguro Barone non se la prenda se si "diserta" un pò ) C'è una bella discussione sulle differenze tra il T-rex e lo zoon 400, sopratutto a livello di post vendita. In effetti l'aspetto non lo avevo considerato, ma è importante avere una buona assistenza dopo l'acquisto dell'eli. Parlo per esperienza personale, in quanto posseggo uno shuttle zx a miscela dal 1992, e mi sono "spalmato" due volte, per fortuna cavandomela solo con la sostituzione delle pale e dell'asse R.P. Ho deciso di provare un elettrico x comodità. Con lo shuttle dovevo sempre trovare il posto giusto, duemila anni prima che parte, la puzza della miscela, le mega chiazze di olio in terra, nel garage o nel giardino manco a parlarne, mia moglie imbufalita come un lama!!! per gli effluvi non proprio delicati. Boh! pensare all'elettrico mi dà l'idea di infilarlo sempre con un paio di pacchi batterie ben cariche nel portabagagli della macchina e tirarlo fuori ad ogni occasione, per goderne, per sorridere con gli amici, per divertirmi con i miei figli, per allenarmi. Forse mi sbaglio. Tra l'altro volevo una trasmittente più moderna, la mia non ha cavetti per maestri o per pc. La paura è che passare ad un "piccoletto" da 50 cm di rotore sia traumatico, non che io sia un gran manico, ma ho paura che rispetto al mio sia troppo "nervoso". Poi leggendo qua e là sopratutto considerazioni come le tue,

< ora come ora ti direi che se avessi i soldi ne comprerei uno solo,
Trex o zoom400. La differenza con tutti questi piccolini c'è e si vede.
ciao ciao >

mi dà molto da pensare...Poi mi dico, ma in effetti io un "piccolino" lo sto proprio cercando, e per i motivi esposti....boh. Spero di non fare una cappella.

TD