Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 07, 21:23   #2090 (permalink)  Top
nevada
User

Data registr.: 01-01-2007
Ciao A todos, torno adesso dal model expo di verona.
che dire, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma forse quello che pensavo io si trova solo in occasioni tipo la fiera di norimeberga o il quella di parigi.
Vabbè, raccolta di vari espositori, cioè negozi. nessuno stand dei produttori diretti, nessuna presentazione di novità particolari. c'è il vantaggio di averne li un bel pò e ben forniti. Ho trovato alcune cosette che di solito si fatica a trovare nei negozi. Tutto sommato cmq credo valga la pena andarci se si e nel raggio di 300km, oltre il gioco non vale la candela. In ogni caso è pericoloso andare ben forniti di contanti, si rischia cmq di tornare col bagagliaio pieno e il portafoglio vuoto.
Ho visto da vicino il procopter 500 deluxe, non sembra niente male! Speravo di trovare qualcuno fornito di fusoliere ma niente da fare.
Il modellismo cmq offre davvero una tale varietà di cose da perderci la testa!!!
Mi è presa la voglia di dedicarmi anche alle barche a vela radiocomndate, ho visto la new-zeland della sabattini, stupenda! anche se un "navigante" esperto me l'ha sconsigliata, mi ha dato indicazioni per modelli migliori, magari senza "colori" ufficiali, ma migliori. Diciamo che da quanto ho capito la new zeland è un pò come l'eagle3d :-) quindi mi sa che alla fine magari me la prendo
nevada non è collegato   Rispondi citando