Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 24, 18:14   #4 (permalink)  Top
Roberto zanni
User

Data registr.: 21-02-2024
Buona sera, a riguardo del.problema della dictator 3, anche io sto riscontrando lo stesso problema, l'ho comprata un po' di tempo fa, e ora mi ci sono messo per farla funzionare, o meglio ho provato se funzionava, da vicino va bene, ma come mi allontano di circa 6 metri, la macchina comincia ad impazzire, ho aperto.ul.telecomando e non ci sono fili staccati o ossido, ho aperto.la macchina e anche lì, non C'è niente di strano, siccome mi.piacwrebbe montare motori più grossi, ma se non funziona la ricezione, e' una spesa inutile per i motori, non so cosa può essere, forse i quarzi a questo punto? Perché per il.resto, non presenta problemi, e se fossero quelli, quali dovrei comprare? Se qualcuno.mi.puo aiutare, a risolvere il.problema, perché ho sentito.tanti tuttologi, dirmi cose diverse, tipo cambia la scheda, risalda il cavo dell'antenna, cose così, ho altri modelli non nikko, il.divertimento non mi.manca, ma volevo fare funzionare anche la dictator 3, qualcuno.che se ne intende e non mi spara cavolate c'è? Aiutoooo
Roberto zanni non è collegato   Rispondi citando