Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 24, 21:06   #5 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da flyglider Visualizza messaggio
Grazie Claudio per la tua risposta.
Avevo pensato anch'io a quella soluzione come ultima speranza (vista l'esperienza acquisita nell'averlo già realizzato su un ASH 26 Tangent 4.0 m e su un ASW 28 Let Model da m. 3.0): Vedremo!!
Invece ,visto che ce l'hai ,dimmi come và il modello(da me acquistato da un negozio storico delle tue parti:Emporio 45 di Città di Castello).
Saluti dalla Puglia.
Nicola
Vorrei dirtelo ma non l'ho finito! É nell'armadio che aspetta da 10 anni. Comunque ha un eppler quindi messo bene volerá sicuramente bene. Di scatola lo davano 5kg elettrico e credo che camminasse parecchio per l'epoca perché non ha tanta superficie. Oggi facilmente gli si toglie un Kg. e dovrebbe andare meglio. Considera che la pinna retrattile non é mai efficiente come un motore in punta. Crea un momento picchiante che non aiuta a far quota; é peso in piú da portarsi a spasso; tutta quell'apertura sopra indebolisce la struttura. Certo l'originale é con la pinna ma non é che abbia avuto questo successo. L'Emporio45 era il mio paese dei balocchi. La prima volta che ci sono entrato avevo 14 anni nel lontano 1983. Era uno spettacolo c'erano aerei dappertutto, appesi al soffitto, in terra sugli scaffali, era pieno di modellisti ed Amleto era tutto sudato per stare dietro a tutti. Odore di balsa, colla, miscela. Un turbine di emozioni!
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando