Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 07, 18:26   #10 (permalink)  Top
federico08
User

L'avatar di federico08

Data registr.: 03-04-2007
Personalmente ho avuto difficoltà a contattare electricfly, ho provato ai cellulari ma non rispondono sempre, mi pare che una volta abbia addirittura risposto uno dei familiari che però non ha saputo darmi informazioni a riguardo. Per quanto riguarda invece electronicfly-rc ho sentito veramente pareri più che ottimi, quindi, anche se forse non hanno avuto molta fantasia a scegliere il nuovo nome, credo comunque che hanno una filosofia di mercato veramente ottima e sempre vicina alle esigenze del cliente. Mi sembra che il titolare si chiami Roberto Tamanti, ma non sapevo che fosse una branca di soci.
Per PAPERINO: Io non lascio mai la strada vecchia per la nuova, "so quello che lascio, ma non so quello che trovo."

Citazione:
Originalmente inviato da Parsek
MAi avuto problemi con electricfly.......telefono, ordino e poi essendo di Roma vado a prendermi la roba direttamente da Gino.

P.S.
Electronicfly, da quello che so è una branca di soci che avevano fondato electricfly.......certo che hanno avuto una gran bella fantasia per scegliere il nome della nuova società
federico08 non è collegato   Rispondi citando