Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 23, 23:30   #1116 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
Oggi ho fatto 6 lipo e mi sembra che la posizione del led sulla coda sia ottimale, tecnicamente riportare indietro il modello poco visibile diventa semplicissimo.
Oggi era una giornata soleggiata e luminosissima e in queste condizioni ottimali in effetti il led serve a poco. L'ideale sarebbe accenderlo da radio solo quando serve, magari con la dx6 è possibile, vedremo.
Ho utilizzato le lipo per 5' e 30" con una carica residua sempre superiore al 30% facendo volo traslato in mod. 0
Il volo traslato adesso mi riesce discretamente e sto imparando a controllare meglio l'eli, ma sono ancora lontano dal tenerlo sempre ... ogni tanto scappa via ... mi occorrono ancora diverse ore di volo prima di passare al volo non stabilizzato.
Per la DX6 invece ho scoperto che la mia è la prima serie, più difficilotta delle serie venute dopo, cmq forse ho trovato un amico esperto che dovrebbe darmi una mano a programmarla, la prossima settimana.