Citazione:
Originalmente inviato da emipan Ottima scelta la Futaba, anche se la programmazione delle Spektrum è più facile… come ti regoli con i modelli Blade? Tieni la dx6 immagino: robusta come un mulo anche se meno blasonata!
Circa il modo intermediate dei modelli: va usato dove c’è spazio perché il modelli diventa più veloce e pochi metri non bastano, in modo stability ci sono un sacco di cose che si possono fare, come forse ho già detto sto imparando a fare il cerchio a marcia indietro, e a marcia laterale con coda oppure naso in centro. Questi esercizi sono divertenti e sviluppano il controllo del modello in tutte le posizioni. Al chiuso è ideale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La dx6 la tengo e la considero sacra sia per il 230 che pet i futuri modelli hh che prendero'. Anche se' 6 canali son pochini quando si cresce in questo hobby.pero' me la faro' bastare, rinunciando a qualche funzione . La futaba lo presa principalmente per i 2 t-rex.e la usero' anche per tutti i modelli non hh.la usero' sul phoenix 2000 ,poi su un bellissimo elettrico , e su altri chissa' ho 2 scoppio che prima o poi vorrei ripristinare.