Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 23, 10:08   #1085 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
ma guarda che alla fine il panic non lo trovo così utile. sul nano ti fa perdere molta quota e non facendolo volare in alto per non perderlo di vista rischi di sbattere.

Io l'ho usato un paio di volte per prova e solo una per davvero, mi ero perso in un volato rovescio e mi stava scappando su un bosco.
Io mi ero concentrato sul acquisto della tx in mode 1 con il panic perché Antonio, che c'è l'ha diceva che sulla tx del nano funzionava bene.non come sulla serie ufficiale spektrum dxe,dxs,dx6 etc ...... che non e' ergonomicamente in una posizione facile da trovare subito.quindi pensavo di usarlo al posto di cambiare continuamente modalita' di volo. Cosa che faccio abitualmente. Infatti sulla dx6 volo in modalita' 1 ( intermediate) e all'occorrenza swiccio con il dito in stability. Si ma alla fine penso di poter fare così anche sul nano utilizzando la dx6. Anche perche' vedo che la tx per il nano non si trova proprio in mode 1. Ed e' difficile trovare anche un nano usato. Probabilmente chi c'è l'ha se lo tiene stretto. Quando deciero' lo prendero' nuovo.quello che mi piacerebbe capire, e' se' io riuscirei a tenerlo in modalita' non stabilizzata al interno di una camera. Perche' come dicevo ad Antonio, se' lo devo pilotare in stability non mi servirebbe come allenamento. Perche' ormai ho superato quella fase di apprendimento. Comunque ho fatto 2 conti e come diceva bene anche emipan non costa poco.perche' oltre al nano nuovo occorrono anche minimo 6 lipo, poi ci vuole un caricabatterie per carica multipla. Insomma alla fine della fiera viene a costare come un elicottero tipo 230 . Per ora non penso di prenderlo. Ho preso una tx futaba che e' la regina delle radio ,che mi deve ancora arrivare, e sarò concentrato su quella. Quindi se' prendevo il nano non avevo neanche il tempo da dedicargli, forse piu' in la'.

Ultima modifica di aliante : 05 novembre 23 alle ore 10:15
aliante non è collegato   Rispondi citando