Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 23, 06:56   #4 (permalink)  Top
stravanato
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Citazione:
Originalmente inviato da Woodoo Visualizza messaggio
che centralina hai su?
Sembra un settaggio servo non corretto, sembra quasi settato in analogico mentre è un digitale, strano perché dovrebbe darlo anche se alzi i giri, mentre sembra che non lo faccia.

Hai provato a farlo girare a mano? ti sembra che da qualche parte non sia fluido? ..intendo se lo giri a mano ...magari per un pezzettino è leggermente più duro.

cmq interessante !!
Devo dire innanzitutto che ho un pignone di scatola dovrebbe essere da 21 denti ma il motore essendo 500 kv, gira un po' troppo piano per le specifiche del goblin, potrebbe essere questo ?
Cio' che mi lascia perplesso è che nel settaggio coi giri piu' bassi non lo fa', coi giri intermedi invece si, e coi giri massimi non lo fa' piu'..

cmq. per rispondere alle tue domande; pi pare che giri regolare se lo faccio girare a mano, i settaggi dei servi sono quelli adatti alle loro caratteristiche, sono tuti digitali jr.
Ho qualche dubbio legato alla tensione della cinghia dentata del motore; non è chiarissimo il manuale e non sono certo che sia tensionata in maniera corretta
stravanato non è collegato   Rispondi citando