| Traxxas TRX-6 con due carrozzerie
Causa inutilizzo vendo un Traxxas TRX-6 usato davvero due volte su sterrato asciutto e quindi in condizioni perfette.
Il modello è completamente stock eccetto il servo per lo sterzo che è un digitale ad ingranaggi metallici da 35Kg waterproof.
Insieme alla carrozzeria originale del TRX6 viene anche fornita una carrozzeria nuova Proline Power Wagon ancora da verniciare con un cassone aggiuntivo per realizzare un camion 6x6
Ho anche la scatola originale ed i relativi accessori forniti con il modello.
Ovviamente viene anche fornita la radio originale Traxxas.
Il connettore rosso per la batteria visibile in foto è un adattatore rimovibili e, quindi, non sono stati tagliati i cavi del regolatore.
Prezzo 700 euro più spedizione a carico dell'acquirente leggermente trattabili. --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Ronco Città: Torino
__________________
Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
|