Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 @Bagdar scusa se mi intrometto ma credo possa essere interessante anche per te…
Sono nella stessa situazione di Bagdar, stavo valutando le Frsky ma non sono sicuro se possono gestire il multiprotocollo…
Poi ho visto la Radiomaster TX 16s e sono cominciati i dubbi se prendere questa o quella… 
Vale la pena focalizzare la scelta sul multiprotocollo o no?
Dateci consigli… |
purtroppo FrSky nativamente multiprotocollo non ne vuol sapere;
se si vuole multiprotocollo = Radiomaster (tanti conoscenti la hanno, nessun problema con quasi tutti i protocolli; molto utile anche per chi ha un ampio parco di modelli con RX vetuste di varie marche, o per i bind and fly vari, i gicattolini), altrimenti per radio FrSky occorre il modulino esterno, ma alcuni da fastidio avere un accrocco in più (anche a me, provato in passato) poi il software OpenTX dovrebbe gestirlo; EdgeTX mai provato ma equivalente a OpenTX o meglio, più aggiornato in teoria; Ethos lo ho ma non so, intuitivamente dovrebbe gestire i moduli multiprotocollo (?)
io passando di varie radio di solito ho un transitorio in cui vendo tutto l'usato di prima; ora sono stabile e molto soddisfatto da anni su FrSky OpenTX e X18 Ethos 2,4 e Tandem (long range dualband)