Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 23, 16:30   #780 (permalink)  Top
Antonio953
User
 
Data registr.: 09-03-2023
Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
bene, hai provato il ritorno a casa ?. l'hai trovato utile come pensavi ?. mi interessa saperlo, per capire un po' se' le aspettative erano quelle giuste.
come ti dicevo il RTH c'è e va benissimo, inoltre la visibilità del modello è decisamente migliore rispetto al 230.
Sulla radio non ci sono i dati telemetrici, distanza, altezza e soprattutto stato della batteria, ti dice solo se la rx è connessa o no.
Inoltre sono visualizzati 2 timer T1 e T2, ma non sono attivi. Magari bisogna modificarli da programma su pc, ma anche se fosse così sarebbe abbastanza scomodo.
Tutti questi problemi potrebbero essere eliminati inserendo la telemetria se un domani lo attrezzassi per il volo ftp, per adesso dovrei soltanto vedere se nel programma a pc c'è qualche possibilità perchè il manuale è essenziale e non dice nulla in proposito, neanche dei timer.

Nel complesso adesso è noioso quasi come i quadricotteri con il controller Naza, sarà diverso quando potrò utilizzarlo in modalità 3D, che corrisponde al volo non stabilizzato ma potendo sempre in caso di difficoltà commutare in modalità GPS o RTH.
__________________
Taranis x9d Plus, Horus X10,Spectrum DX6, Blade 230s, Nano S3,FW450L V2,5, Oscar, Cormorano, Bird of Time, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc.
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando