Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 23, 19:57   #773 (permalink)  Top
Antonio953
User
 
Data registr.: 09-03-2023
Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 406
230 v2

Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Con la dx6 puoi impostare la curva pitch per ciascuna posizione della leva delle modalità più per il modo hold. Così è più facile e si può fare a meno di staccare il motore…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la radio non ho ancora avuto tempo di studiarla, troppe cose da fare, compreso un semiallagamento nel seminterratoe altri problemi legati ai miei aeromodelli.

Poichè l'ipotesi del motore che improvvisamente non va più mi sembrava improbabile e cmq ho un 230 funzionante ho misurato il passo delle pale di entrambi con un Pitc Gauge ritrovato ultimamente.
Le misurazioni sono state fatte in pos 1 e 2 con identici risultati:
Lo smart S nella pos min, centrale e massima ha dato -14, -3 e +9 pala dx e -14, -2,5 e +10 sula pala sx, con valori quindi molto simili sulle 2 pale

Il 230 V2 invece ha dato rispettivamente >30, 10 e -3 pala dx e -3, 8 e >30 pala sx

in pratica mentre le 2 pale nello smart, hanno sempre un valore ca. uguale, del V2 hanno un valore assolutamente opposto
Per oggi sono già soddisfatto così, domattina, con calma cercherò di capire il perchè succede questo...
__________________
Taranis x9d Plus, Horus X10,Spectrum DX6, Blade 230s, Blade 330s, Nano S3, FW450L V2.5, Oscar, Cormorano, Lentus, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc.
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando