Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Stamattina ho controllato a banco la meccanica del v2, squadrette, manine, lubrificato appena la parte di main shaft in cui scorre il piatto, allineato perfettamente la coda, e provato in box, naturalmente senza sollevarlo, insomma l'eli meccanicamente sembra a posto.
In settimana meteo permettendo lo proverò, magari dopo il primo volo con l''FW 450 che sto studiando a casa, più che altro ho attivato il programma sul pc che imposta e regola i settaggi di H1 e sto provando la procedura per metterlo in volo; vorrei andare più tranquillo possibile, mi fanno già paura le sue dimensioni, alle quali non sono abituato, del resto anche per il primo volo del 230 è stato lo stesso. |
Si, il 450 ha una pala di 325mm se non sbaglio! 70cm di rotore è ben più dei 50 del 230… [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
|