Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Dato che nella P60 non è possibile intervenire sulle regolazioni direi di andare a vedere se qualcosa impedisce il passaggio del kerosene oppure frena la pompa....
1.1 dovrebbe essere la tensione della pompa in volt.....
Il valore dovrebbe essere autoregolato dalla centralina e in caso di intasamenti dovrebbe salire da solo.....
Per cui andrei a vedere se la batteria della centralina è in buona efficenza e in grado di alimentare il tutto....
Non ricordo bene perché non la uso da molto tempo ma mi sembra di ricordare un valore di 1.6 volt |
ciao MAXZANI grazie per la risposta oggi ho provato di nuovo ed è andata bene ha raggiunto 157k,e la tensione pompa 2,1v ,ieri mi sembrava che durante la salita vibrasse,impressione mia,comunque no si puo regolare la tensione max sulla p60?l'unica cosa che è rimasta ferma per 8 mesi ma non sono convinto,comunque anche la linea di carburante era nuova mai utilizzata è stata montata su un aliante tutto l'impianto era nuovo,serbatoio uat,se fosse stata la linea ostruita la pompa avrebbe dovuto in automatico aumentare la tensione per far salire la turbina giusto?
grazie