|
Davide preferisco risponderti qui, tanto è un forum libero e non si fa torto a nessuno:
di solito vado sul più economico all'inizio, come X18, non ricordo bene le varianti della SE, poi si fa sempre in tempo, se piace, a passare di livello; pagare subito soldi in più per cose che non necessitano subito non lo faccio mai;
la complessità della programmazione è un problema di tutte le radio e di tutti; diciamo che Ethos è sia rivolto all'utente principiante, sia ricco di funzioni, e solo per questo si presenta molto vasto, ma non per questo complicato; io non mi rendo conto perché sono trent'anni che tengo le radio in mano e le ho provate un pò tutte, ma è chiaro che sono partito da OpenTx da cui Ethos eredita il DNA, per cui per me è semplice, per altri non è più complesso di altre radio, per cui dovresti riuscire a fare un programma di base per un aereo normale;
paragone con T14SG dico che è una ottima e affidabile radio, che rimane abbastanza limitata soprattutto se come me poi si usa molta elettronica a bordo modello, telemetria, fasi, curve, logiche; per un modello base va bene comunque, anche se poi sulle funzioni avanzate c'è un abisso di differenza, infatti una Futaba rimane, anche se molto meglio della serie J e dei vecchi software T9 e T10, comunque limitato e rigido.
Ultima modifica di flyhight : 07 giugno 23 alle ore 15:59 |